Con TIM Young possiamo divertirci

Cari amici, la mia fidanzata è passata a TIM, così adesso potremo partecipare al concorso TIMYOUNG! Se vuoi partecipare anche tu segui il link in questa pagina. Il concorso consiste nel selezionare la tua foto più simpatica ed inviarla alla TIM dalla pagina Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/itMa quello che ti chiedo io è di votare per il mio amico LUCA FRANCHI, dài che gli facciamo una bella sorpresa e lo “proiettiamo” durante le partite della serie A. 

Come sapete, a Luca non piace il calcio e quindi lo costringiamo ogni domenica a guardarsi le partite con noi prendendoci per i fondelli per il nostro tifo mentre lui segue solo sport americani.

E’ nata così l’idea di fargli un bello scherzo, se lo facciamo apparire nello spot TIMYOUNG, proprio durante le partite di calcio, gli verrà un colpo di sicuro e forse poi la smetterà di prenderci in giro.

Allora vai sul sito Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it vai alla casella VOTA e cerca il nome LUCA FRANCHI e dagli il tuo voto e passa l’informazione a tutti i tuoi amici che possono farlo.

Chissà forse è la volta buona che diventa tifoso di calcio, attenzione se qualcuno vi chiede di votare una mia foto non cascateci, io sono brutto e non mi trovate nell’elenco!

Io non ho ancora inserito alcuna foto, preferisco restare nell’ombra, ma se lo fa qualcun altro della compagnia allora magari mi butto anche io, facciamo a gara chi riesce a farsi votare di più

bye

TIM Young

Articolo sponsorizzato

Rispondi